Rezeptionen

RECEPTION MITIS
RECEPTION MITIS
Linee pulite, continue e squadrate. Niente curve e nessuna sovrastruttura per la reception Mitis che si presenta con semplicità per accogliere i visitatori, favorendo gli operatori nel loro lavoro con piani profondi e pannelli welcome.
RECEPTION EGA
RECEPTION EGA
Linee pulite, continue e squadrate. Niente curve e nessuna sovrastruttura per la reception Ega che si presenta con semplicità per accogliere i visitatori, favorendo gli operatori nel loro lavoro con piani profondi e pannelli welcome.
RECEPTION LITHOS
RECEPTION LITHOS
Linee pulite, continue e squadrate. Niente curve e nessuna sovrastruttura per la reception Lithos che si presenta con semplicità per accogliere i visitatori, favorendo gli operatori nel loro lavoro con piani profondi, pannelli welcome o moduli hospitality.
RECEPTION EDISON
RECEPTION EDISON
Ancora un esempio di attenzione negli accostamenti e nelle scelte di natura tecnica ed estetica, ci ripropongono un concetto di solida bellezza.
RECEPTION KOMPAS
RECEPTION KOMPAS
La reception che si apre allo spazio esterno per accogliere. Pensata come punto d’incontro tra operatore e cliente, mette a dispozione di quest’ultimo un’ampia zona di servizio per contenere materiale illustrativo.
The Original Office